@Iscrizioni (SaaS)

Prodotto software sviluppato in ambiente web per gestire in modo semplice e veloce le domande di partecipazione ai concorsi pubblici.

Il suo funzionamento è semplice: attraverso alcune pagine web l'aspirante candidato viene guidato nella compilazione dei dati richiesti dal bando, quindi viene proposta la stampa di una lettera con i dati introdotti dal candidato stesso, che dovrà essere stampata, datata, firmata e consegnata secondo le modalità indicate nel bando di concorso.

Il personale incaricato dell' Ente accederà, tramite password, in una sezione riservata, dove potrà verificare tutte le iscrizioni fatte in tempo reale.

Sulla lettera stampata dal candidato viene riportato un codice univoco, tale codice potrà essere utilizzato dal personale per effettuare la ricerca tra le domande.

A questo punto il personale non dovrà far altro che esportare tutte le domande selezionate, a più riprese oppure una volta sola scaduto il termine di ricezione domande. Il file di esportazione conterrà tutti i dati introdotti dal candidato nel momento della sua iscrizione.

Ai candidati viene richiesto solo un collegamento ad internet ed una stampante. Alla Pubblica Amministrazione viene richiesto solamente un collegamento ad internet e l'onere di informare gli interessati della possibilità di iscrizione via web. Non è richiesta l'installazione di software di alcun genere, solo di un browser internet.

I vantaggi di un servizio di questo tipo sono molteplici:

Se siete interessati al servizio, potete contattarci oppure visitare la pagina dedicata