SP Bollettini

Spesso l'inserimento manuale dei dati in un sistema informativo, rappresenta il collo di bottiglia nei processi di elaborazione informatica.

La tecnologia attuale mette a disposizione sistemi di data-capture in grado di:

La nostra società ha sviluppato un'applicativo, SP Bollettini, in grado di trasformare in dati informatici le informazioni manoscritte o dattiloscritte presenti nei bollettini di pagamento tramite conto corrente postale.

SP Bollettini consente di lavorare su una o più stazioni attraverso una rete locale, ed è indipendente dal tipo di scanner utilizzato.

vedi anteprima...
cliccare per visualizzare l'immagine

Le fasi elaborative principali sono:

SP Bollettini non è vincolato dalla tipologia di scanner, ciò significa che è possibile scegliere liberamente la periferica di acquisizione più adatta alle proprie esigenze. Nel caso in cui le esigenze crescessero, è sempre possibile acquistare uno scanner più potente.

Le applicazioni pratiche sono innumerevoli, non si limitano solamente ai bollettini postali! Pertanto chiunque abbia dei documenti cartacei da cui estrapolare informazioni mediante lettura ottica, può ricorrere ad una soluzione del genere.

Se cercate una soluzione data-capture di documenti cartacei, contattateci per avere uno studio di fattibilità con analisi di tempi, costi e benefici.